Agropoli: tragico incidente stradale sulla Statale 18, quattro morti ed 8 feriti

Stampa
incidente_stradale_mortale_6_bisE’ di quattro morti, due uomini e due donne e di almeno 8 feriti di cui tre gravi il bilancio di un tragico incidente stradale verificatosi in serata sulla Statale 18 tra le uscite di Agropoli Nord ed Agropoli Sud. Due auto, per cause ancora da accertare si sono scontrate frontalmente coinvolgendo di fatto anche un terzo veicolo che sopraggiungeva. A perdere un uomo che viaggiavano con tre donne su una Alfa 156 ed i conducenti della Mercedes e di una Fiat Bravo.   Nell’impatto sono rimaste coinvolte anche altre 8 persone trasportate nei vicini Ospedali di Roccadaspide e Vallo della Lucania. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine con la Stradale di Vallo, i Carabinieri di Agropoli,  i Vigili del Fuoco e 5 ambulanze dell’Humanitas.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita ma, secondo gli elementi raccolti dalla polizia stradale e dai carabinieri, una Fiat Bravo sulla quale viaggiavano, in direzione di Battipaglia, Emma D’ Auria, 29 anni, che era alla guida, ed Annunziata Sorrentino, 50, entrambe di Cava dei Tirreni, avrebbe urtato un’Alfa 156 con a bordo una famiglia di quattro persone. Nell’impatto hanno perso la vita Emma D’Auria, 30 anni, di Cava dei Tirreni, e Gianfranco De Santis, 44 anni di Capaccio. Sono morti, invece, durante il trasporto in ambulanza all’ospedale di Battipaglia Annunziata Sorrentino, 50 anni, di Cava dei Tirreni (madre di Emma D’Auria) e Vito Chechile, 53 anni, di Eboli.

 

 

VIDEO DA YOUTUBE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.