I condomini stanchi di questa situazione hanno affisso un manifesto in strada con su scritto: «Questo invito – è scritto nel testo – è rivolto alla focosa condomina del palazzo che dopo aver consumato notti sfrenate di sesso lancia dal balcone preservativi pieni, salviettine imbevute… e cicche di sigarette».
Individuato il destinatario del messaggio, parte la minaccia: «Abbiamo installato dal palazzo di fronte – continua l’avviso – una videocamera che vi ha identificato… per ora ci limitiamo ad avvisarvi !!! Al prossimo preservativo che ritroveremo sul marciapiede che insiste sulla via Settimio Mobilio vengo personalmente sopra!!!» Il manifesto ha scatenato, com’era ovvio, curiosità e ilarità tra i residenti. E ha aperto la caccia all’identificazione della focosa amante. Inevitabile la corsa al lotto: 43 la donna al balcone, 70 il palazzo e 17 l’amante focosa.
Dite il numero civico! Grazie
Secondo me non è solo un’amante focosa, ma soprattutto una cafona incivile
E quante storie: ” Al prossimo preservativo vengo personalmente sopra…..”. Non bastano tutti quelli che già vengono nei preservativi???
C’era un film che s’intitolava “Piovono polpette”…………..
chiovn parapiiiiisc!!!
…pubblicita’ progresso contro l’aids…
all’ anm ra zuzzos
vogliamo venire anche noi
Sarà la nota moldava Nicoll della zona