Porta a spasso il pappagallo con il guinzaglio, multato ad Agri/VIDEO

Stampa
Sanzione da 400 euro per un cittadino di Angri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che ha portato a spasso un pappagallo in piazza Annunziata. Il volatile era legato ad un guinzaglio e appoggiato ad una panchina. La scena è stata immortalata in un video girato da qualcuno che abita in un palazzo della zona e, postato sui social, è diventato immediatamente virale. Sconcertati i due carabinieri, che ieri pomeriggio si sono avvicinati all’uomo, che ha esibito loro autocertificazione e documento di riconoscimento. Inutili le giustificazioni del padrone del pappagallo. Nei suoi confronti è scattata la sanzione.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ridicolo, lo avrei preso a calci nel sedere a questo simpaticone. Mancanza di rispetto nei confronti di tutti e mancanza di buon senso.

  • io adoro questa persona. Un mito!!! Anche i carabinieri, che non sapevano cosa fare, avranno agito solo per dovere d’ufficio. Solidarietà anche a loro. Alla fine siamo tutti vittime di questa situazione. Comunque vogliamo il tipo del pappagallo prossimo presidente del consiglio!!!

  • Perché i cani ed i loro proprietari possono uscire anche 5 volte e più al giorno ed in alcuni casi vedo che un cane da 3 chili e capace di tirare il guinzaglio persone (maschi o femmine) di 50 e 70 chili, forse per andare dove fa più comodo a chi li tiene al guinzaglio.

  • per Constatatore: non è il cane che chiede di uscire 5 volte al giorno… Il cane ha bisogno di fare le sue cose fuori casa, ma due-tre volte sono sufficienti e nelle immediate vicinanze della casa. Se le regole non sono rispettate, il problema è dei proprietari.

  • C’è sempre il coglione di turno pronto a riprenderti col tel, ma perché nn pensare un po’ ai cazzi vostri . Fossi in lui ti denuncerei tanto sarà molto semplice identificarti dalla posizione e dalla voce

  • Avrà preso l’idea dall’altro pappagallaro giù al chiavicone a torrione

  • Se stà da solo che male fà agli altri ? Chi lo a immortalato in questo video provava invidia forse?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.