“Conosco bene lo stato dello storico plesso scolastico salernitano- continua- e, del resto, anche il preside Carfagna è al corrente della situazione finanziaria in cui versa l’Ente che, nonostante il delicato momento economico, non si è mai sottratto alle richieste mostrando sensibilità nei confronti degli studenti, delle loro famiglie, del corpo docente ed amministrativo.
Ho rassicurato più volte telefonicamente il preside Carfagna concordando con egli una visita al “Tasso” già in calendario per venerdì prossimo insieme ai tecnici della Provincia, al fine di verificare le eventuali criticità strutturali e cercare le condizioni per un intervento immediato”.
“Del resto- sottolinea- l’Amministrazione provinciale è sempre stata attenta alle istanze dei dirigenti scolastici e degli studenti, che meritano scuole sicure ed efficienti”. “Voglio- conclude- tranquillizzare il preside Carfagna e gli studenti del “Tasso”, perché la Provincia come sempre farà il possibile per quanto di sua competenza per venire incontro alle richieste.”
Commenta