Stampa
I PROBLEMI DELLA CITTA’
835 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E’ da tempo che ti leggo caro Aldo e sono rimasta affascinata dalla tua personalita’ e dalla tua tenacia.
Anchio sono rimasta affascinata dalla tuo spirito tenace sembri quasi un eroe di altri tempi. Bravo sarai il nostro sindaco e farai di salerno una vera città.
Fonderemo un club in tuo onore
Grazie, sono commosso per tanto amore che si butta su questi schermi … … … GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE un Grazie Turistico a tutti all’ascolto
facci sapere quando sei disposto a presenziare la fondazione del club in tuo onore formato da tue ammiratrici: Prossimamente Sindaco al posto di De Luca
Ti Amiamo
una rubrica su salerno notizie x Aldo
Ma piantatela e lasciatelo in pace, vergognatevi tutti… vi brucia il culo solo perché il sig. Aldo dice la verità e si sa, la verità fa male!
Vieni anche tu nel club
IL SOLARIUM, OPERA OBSOLETA E FALLIMENTO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE, VERSA IN UNO STATO PIETOSO, FECI UMANE, VOMITO, IMMONDIZIA, UNA PUZZA CHE NON VI DICO, MA NESSUNO CHE MUOVA UN DITO? COSA DEVE SCOPPIARE IL COLERA ?
Pongo una domanda ai Sig vigili urbani di Salerno e al loro comandante.La sera intorno alle 22 inizia un concerto musicale con cantanti e cantante all’esterno di una pizzeria allogata sopra al centro commerciale “super si… sul prolungamento del mercato di quartiere Q2 .Ora essendo il concerto all’aperto, noi che abitiamo intorno dobbiamo obbligatoriamente sentirli fino alla mezzanotte senza potere ascoltare in tranquillita’ la nostra Tv o dormire in santa pace.Vi chiedo: hanno permesso regolare per fare musica all’aperto e si chi lo ha rilasciato? Il controllo del volume musicale a chi spetta? mi chiedo per far lavorare questa azienda si deve sacrificare l’intero parco?In ultimo vi chiedo se sono abusivi nel procurare suoni va bene una tantum, ma a chi devo fare denuncia se diventano abituale.AVRO’ RISPOSTA’
Perchè esistono?
uaglio’ ara’ chiama’ icarbbinieri e ara’ fa’ na dinunzia ca ti ranu fastiriu e bbasta.
Redazione scrive:le vostre segnalazioni verranno consegnate periodicamente a chi di competenza,bene posso sapere se il comando dei vigili urbani ha risposto qualcosa prima di rivolgermi alle autorita’ giudiziarie?Grazie
X le ammiratrici … a prescindere.
… ma, secondo voi un condidato sindaco deve praticare solo l’esercizio della critica e della demolizione, o non dovrebbe piuttosto essere costruttivo e propositivo??
Vedo che la tua nave ha cambiato nome: Mi fa piacere, comunque le tue ammiratrici sono sempre ai tuoi ordini, e pronti per la tua candidatura a prescindere!
segnalo metà dei lampioni spenti al parco pinocchio, il quale necessita anche di manutenzione e ristrutturazione (caduta delle sedute in cemento, terra un po dappertutto, pavimentazione abbastanza sconnessa), cumuli di immondizia nelle aiuole della città (in TUTTE le aiuole), puzza di fogna in tutta via Bastioni, carenza di manutenzione in generale!
I problemi della città? uno solo: i salernitani!
I salernitani con la loro doppia faccia sono rotti ad ogni compromesso: in primis al voto scambio per una promessa elettorale di favore meglio se a scapitodi qualcunaltro più meritevole. Non hanno senzo civico e tale mancanza si riflette in tutti gli aspetti del vivere civile. Infatti, non solo non educano i figli al rispetto civico e della persona, quanto loro stessi, in spregio a tutto e pensando solo al proprio tornaconto, parcheggiano tranquillamente in doppia e tripla fila specie in prossimità di strisce pedonali ed incroci; affollano bar e sale gioco per il gusto della caciara e del parlare becero dove rafforzano la loro anima di cittadini anarchici e incivili. Amano ostentare, per cui il più povero di loro lo vedi con un Suv da 30.000 euro in sù o una moto quasi dello stesso valore senza neanche avere un lavoro e, forti di una strafottenza di facciata, li vedi offrire caffè a destra e a manca e lamentandosi per ogni cosa parlano male di tutti, soprattutto, di quelli che ben si adoperano.
Cari Rosicatori, io per voi nutro una profonda simpatia e vi voglio un gran bene, perciò vi do un consiglio per salvaguardare la vostra salute: Visto che siete in buona compagnia fondate un club, tipo quelli di Forza Italia, e preparatevi per le prossime elezioni scegliendo tra di voi una persona che abbia voglia di impegnarsi nel lavoro Sindacale (di Sindaco). Presentatevi al corpo elettorale e se vincerete vi farete passare gli attacchi di bile. Ma a questo punto mi viene un dubbio: Forse a voi non interessa impegnarvi in cose serie e sapete vivere soltanto rosicando in continuazione per tutta la vita (è il vostro carattere). Comunque sappiate che se per caso vincerete voi le prossime elezioni sarò felice finalmente di vedervi guariti e starò sereno e non mi farò venire il mal di fegato.
Veramente quello che tu descrivi non riguarda solo i salernitani. Descrivi quelli che sono, in buona parte gli Italiani. Poi per quanto riguarda la doppia faccia attribuita solo i salernitani, bhè ci andrei piano! Se andiamo a studiare la storia del nostro paese ci accorgiamo che la doppia faccia è una ”virtù” nazionale.
Tu dici che ”i salernitani con la loro doppia faccia sono rotti ad ogni compromesso”. Ti sbagli sono solo rotti…
per favore fate qualcos aper i parcheggiatori abusivi intorno al cinema the space
basta subire queste angheria
Fate qualcosa di serio per i parcheggiotori abusivi, sperando che la redazione vi passi il messaggio e che il comandante si voglia degnare finalmente e non ci prenda in giro|
Il caso S.Matteo? si sta esagerando in tutto. Sindaco, Chiesa, Giornalai ognuno per le proprie responsabilità . Cerchiamo di finirla ed il Sindaco pensasse alla Città ai giovani, il vescovo farebbe bene ad andare nei quartieri invece di stare in pompa magna ed i giornalisti di essere un po’ più professionali. Grazie
Spett.le redazione pochi minuti fa ho scritto un mio personale pensiero sulla processione di,s. Matteo. Come mai in un primo momento è uscito e poi scomparso dal forum?
C’ è un tale, sono anni, che ha inondato i muri di Salerno con manifestini in cui si propone come svuota cantine o come ditta per traslochi, ha imbrattato ogni angolo di strada, anche quelle più centrali e turistiche, su questo volantino c’è oltretutto anche il numero di cellulare di questo ‘’imprenditore’’, quindi facile da individuare, e se non ricordo male esiste un’art del C. P. (il 663) che i vigili e il loro comandante dovrebbero conoscere bene!
Oramai su vie centrali come Corso Garibaldi si parcheggia anche i terza fila e tu pensi che i vigili di adoperino per scovare lo svuotacantine?
Dove sei?
Dopo l’aggressione a una signora nella chiesa del Sacro Cuore alle 10.30, la continua sosta in doppia e tripla fila davanti ai soliti bar nell’adiacente Corso Garibaldi, la presenza continua di parcheggiatori abusivi, rende la zona di piazza V. Veneto, cioè intorno alla stazione, terra di nessuno. Gli addetti preposti al controllo, in presenza evidente da anni dei suddetti fenomeni, continuano a far finta di non vedere e sentire.
Vigili cercasi! Saranno una specie protetta che vivono in una riserva!