Stampa
I PROBLEMI DELLA CITTA’
835 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Capotreno e macchinista aggrediti con machete a Milano
Uno ha perso un braccio, entrambi sono gravi:
Due persone sono state portate negli uffici della questura di Milano e sono sotto interrogatorio per l\’aggressione a due ferrovieri a colpi di machete avvenuta ieri sera nella stazione del passante ferroviario di Villapizzone (Milano), a seguito della quale uno dei due ha perso un braccio. I sospettati sarebbero due sudamericani, uno dei quali sporco di sangue. Al momento la polizia sta ascoltando la loro versione. Sono stati bloccati subito dopo l\’aggressione che, dalle prime ricostruzioni, sarebbe avvenuta a bordo del treno (e non in banchina come comunicato all\’inizio) perché il gruppo di sudamericani si è rifiutato di mostrare il biglietto al capotreno. L\’altro ferroviere di 31 anni, che era libero dal servizio, è stato colpito alla testa intervenendo in soccorso del collega. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze di altri passeggeri che erano sul posto al momento dell\’aggressione.
Sarebbe stato aggredito con un machete il capotreno rimasto ferito al braccio alla stazione di Villapizzone, a Milano.
A colpirlo sarebbero stati almeno tre giovani di probabili origini sudamericane che si sono rifiutati di mostrare il biglietto.
L\’uomo ha perso l\’arto, mentre ha riportato un trauma cranico un altro ferroviere.
via salvatore calenda sempre più abbandonata dalle istituzioni. Speriamo che non ceda la strada, come accaduto in anni precedenti, buche pericolose si evidenziano in molti punti. Gli operai del comune, forse un pò ignorantelli, non fanno intervenire qualche esperto tecnico per valutare i lavori da svolgere, vengono (almeno in 3) mettono su buche profonde, un pò di catrame, assestano con i piedi e vanno via, ma vi sembra che si lavora in questo modo?
l’ufficio tecnico del comune esiste ancora?
Buona domenica a tutti/e…un saluto alla Redazione. Ogni tanto sbircio i lavori alla spiaggia S.Teresa e, tutto sommato, a me piace il luogo specie se non fossi costretto a guardare con la coda degli occhi il palazzone che secondo me e’ tremendo, in tutti i sensi. A parte cio’ notavo una cosa che riguarda gli animali, purtroppo, con la speranza che non si pensi che io non ami gli animali…anzi. Ma quella e’ una spiaggia dove le persone vorranno stazionare, magari sdraiarsi con degli asciugamani, dove i bambini anche piccolissimi giocheranno con la sabbia e ci staranno a contatto con le mani, i piedi. Mi chiedo, se si trova un proprietario civile magari toglie gli escrementi solidi dei propri compagni a quattro zampe, ma le decine e decine di pipi?? Io vedo che oramai anche il poco di spiaggia attualmente disponibile e’ utilizzato come luogo di sgambamento e gioco degli amici a quattro zampe, e cosi’ sara’ anche quando magari tutto il lavoro sara’ finito. Con tutto il rispetto per gli amici a quattro zampe, ma sinceramente a me non piacerebbe, ne farebbe piacere che lo facessero i miei bambini, di calpestare a piedi nudi un luogo impregnato di urine. Ho esternato solo un pensiero personale, non e’ una critica.
x il Cittadino di questa città
Se il risanamento di tutta l’area non fosse stato impedito, ritardato, sospeso, ripreso e poi nuovamente sospeso, per l’azione di certe persone a cui, in realtà poco importa dell’ambiente, ora la zona non sarebbe ancora un cantiere di incerto destino, ma un’area rimessa in ordine, vissuta diversamente dai cittadini e non da soli quadrupedi in libertà.
siamo esasperati x la monnezza a salerno non se ne può più,merd x tutt part,fetore stomachevole,al porto mi sentivo vomiatre dalla puzza che so dovuto scappare,x non parlare poi dei topi giganti,agghiacciante,siamo assediati dalle blatte che schifo…
LUNGOMARE TAFURI MARCIAPIEDE SX DOVE C’E’ LA STAZIONE BICI. Ma l’erba chi la deve tagliare? Bel vedere per una citta’ che si ostina a definirsi turistica.Tale e quale a Montecarlo ci manca solo il G.P.
Ma Salerno è poco più di una fogna, una cloaca di paesotto ma piantiamola con ste megalomanie, la sciamo il termine turistico a città DEGNE DI QUESTO NOME…
Bagni chiusi sulla lungomare. Da giorni sono stati transennati i gabinetti della lungomare e nonostante tutto continuano ad urinare e defecare sulle scale e vi con le due porte di ingresso. Per motivi di sanità pubblica ho segnalato la cosa all’ufficio manutenIone del comune ed all’ASL. Nessuna risposta.
SALERNO = CITTA’ FOGNA !!!
salerno fogna fetore e munnezz x tutt part…stomachevole….vergogna i topi stann facenn palestra devono dimagrire che schifo,blatt x tutt part stamm accis…e che puzza……
vorrei sapere perchè quel piazzale tra via sabatini e via porto – quello dove una volta stazionavano le vetture atacs, per intenderci- non venga utilizzato, data la sua posizione strategica, per realizzare un parcheggio anche a più piani…Di chi è quell’area? Non si potrebbe acquisire al Comune?
Via Andrea Sabatini e piazza Alario abbandonate al degrado più totale.
a salerno degrado totale….
Pastena con ratti e blatte. Inoltre, la pulizia delle strade langue. Traffico e sosta in doppia fila. Strade invase dagli esercizi commerciali (Frutterie e Pescherie).
siamo invasi di spazzatura blatte e topi…che schifo…
e vergognoso munnezz x tutt part a saliern stamm accis,siamo assediati da topi giganti e blatte,puzza fetore munnezz e merd x tutt part,ecco la città turistica,che schifo…..
In via raffaele schiavone dove sta la tangenziale a pastena ormai sul marciapiede non si puo cammina piu xke i piccioni ke si sono sistemati sotto la tangenziale fanno i loro bisogni su tutto il marciapiede e non si puo stare dalla puzza e hai sempre il rischio di trovarti una “sorpresina” in testa e addosso non parlando poi delle malattie che quegli escrementi portano. Chiedo provvedimenti
Ps= dopo varie lamentele hanno messo delle reti x non far andare piu i piccioni ma quelle persone incompetenti hanno lasciato spazi agli angoli liberi e quindi i piccioni hanno rotto la rete e sono tornati ad annidarsi la sotto.
A SALERNO DEGRADO TOTALE….VERGOGNA…
E’ l’ennesima volta che si proclama caccia agli abusivi senza alcun risultato pratico a parte i proclami. Gli ambulanti regolari puntano l’indice contro gli abusivi rappresentati dagli immigrati clandestini e fanno finta di ignorare che in ogni angolo della città ci sono ambulanti abusivi nostrani che sui furgoni vendono di tutto : cipolle, patate, aglio, fiori, frutta, pesce, ecc. Sono questi prodotti che sono in diretta concorrenza coi mercatali regolari non certamente la merce venduta dagli extracomunitari, che al massimo per tipologia danneggiano solo i negozi cinesi. E si tace ancora sull’abusivismo dei commercianti fissi che sfruttano lo spazio antistante i negozi per allargare i loro affari, senza che nessuno si indigna e protesta per concorrenza sleale. Questo è un paese ipocrita e straccione che senza alcun controllo e programmazione accoglie milioni di clandestini, disinteressandosi della loro sorte, poi pretende pure che questi fantasmi per le statistiche, non possano trovare il modo per sostentarsi.
puzza munnezz degrado totale….stamm accis….
SPAZZATURA TOPI BLATTE FETORE ECCO LA CITTà TURISTICA….
Via Palinuro sempre con auto ferme in divieto di sosta che impediscono l’accesso ai box con passo carrabile regolarmente pagato. Inoltre nella parallela Via Leucosia moto parcheggiate sui marciapiedi, blatte che “pascolano” felicemente tra i passanti e marchiapiede tra il “Miramare” e l’ “Arenella” sempre chiuso perché pericolante!!!
Se questo vuol dire diventare primi…
Via Palinuro sempre con auto ferme in divieto di sosta che impediscono l\’accesso ai box con passo carrabile regolarmente pagato. Inoltre nella parallela Via Leucosia moto parcheggiate sui marciapiedi, blatte che \”pascolano\” felicemente tra i passanti e marchiapiede tra il \”Miramare\” e l\’ \”Arenella\” sempre chiuso perché pericolante!!!
Se questo vuol dire diventare primi…
SALERNO, E’ UNA REALTA’ DA QUARTO-QUINTO MONDO CHE SI DIVERTE A MILLANTARSI TURISTICA ED ALTRE STRONZATE VARIE, SI ASSISTE ORAMAI A VERI DELIRI VERBALI DA PARTE DI CHI AMMINISTRA DA ANNI QUESTA CLOACA DI CITTA’… MA TANTO, LA REALTA’ DEI FATTI E’ QUELLA CHE QUOTIDIANAMENTE LE PERSONE DOTATE DI BUON SENSO VEDONO, RESTANDO PURTROPPO INERMI…!!!
Via Carucci, Via Zara e via Luigi Cacciatore non vengono mai interessate dai controlli sulla sosta selvaggia. Vi dico il perchè: abitano due vigili urbani in quelle zone. Fa comodo avere la possibilità del raddoppio del parcheggio. Infatti si parcheggia ufficialmente su di un solo lato della strada, ma si consente il parcheggio abusivo anche sull’altro lato della strada, restringendo pericolosamente la carreggiata. Tanto che non è possibile il transito di un camion dei pompieri (già successo per l’incendio della lavanderia) e di un ambulanza (già successo visto che il malato fu trasportato fino a dove l’ambulanza poteva arrivare). Tutto questo avallato dal nostro ex sindaco sceriffo, che eliminò nel 2009 una ordinanza dell’allora assessore Cascone che aveva compreso il serio pericolo e che quindi interveniva ripristinando il controllo su quella vasta area. Da allora nessun intervento, nessuna risposta da parte dell’ex Sindaco né del suo facente funzione. Anche questa è mafia!!!!
La conclusione della Lungoirno con l’apertura del sottopasso ha comportato una modifica alla circolazione a mio parere irrazionale per quanto riguarda i veicoli che, provenendo da Torrione sono diretti verso via Baratta. Infatti attualmente, avendo bloccato il precedente accesso diretto su Via Mobilio, essi devono raggiungere il nuovo sottopasso, tornare indietro per Via Vinciprova ( insieme alle auto dirette verso la Tangenziale e Via Guercio) e poi proseguire su Via Mobilio, facendo un lungo giro vizioso. Non sarebbe più semplice apportare piccole modifiche consentendo a tali veicoli, giunti dal sottopasso alla nuova rotatoria di poter proseguire direttamente per Via Gelsi Rossi e immettersi direttamente in Via Baratta?
Su via Santoro alle ore 15.00 14 auto erano sprovviste di permesso di sosta dei residenti e/o biglietto di pagamento della sosta. Molte auto, inoltre, espongono ancora vecchi e/o fotocopiati permessi per disabili. Nella zona della stazione ci sono tanti disabili anche con doppia auto. Meditate gente, meditate …
i topi sono ingrassati e stanno sempre llà……hanno bisogno di un po di palestra…che schifo topi blatte munnezz fetore vomitevole escrementi x tutt part….questa e la città turistica…
Ma quanti disabili ci sono?Solo i fessi pagano meditate gente come dice Matteo.
STAMATTINA MI SONO IMBATTUTO ANCHE IO TRA TOPONI GIGANTI “ZOCCOLE2 CHE TRANQUILLAMENTE SCORAZZAVANO TRA I GIARDINI DEL LUNGOMARE TRIESTE, CHE SCHIFO, CHE PORCHERIA, CHE DEGRADO …