Stampa
I PROBLEMI DELLA CITTA’
835 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Strano non hanno censurato aldo dalla stav!
FORSE PERCHE SI SONO ROTTI I COGLIONI ANCHE QUELLI DELLA REDAZIONE, A VEDERE TANTE INCONGRUENZE ED ASSURDITA’ DA MATTINA A SERA, IN QUESTA CITTA’ TURISTICA DEL CAXXO !!!
QUANDO SI PULISCE LA VARIEGATA MONNEZZA LASCIATA IN OCCASIONE DEL CONCERTO DI LIGABUE…??? CHE CI VUOLE UNA RICHIESTA DI GRAZIA ALLA MADONNA DEL DIVINO AMORE??? LO SPIAZZALE ANTISTANTE LO STADIO ARECHI, PULLULA DI IMMONDIZIA VARIEGATA, CARTACCE, BOTTIGLIE E QUANT’ALTRO !!! PRIMA DI NATALE GLIELA DIAMO UNA PULITINA CHE NE DITE ???
A PROPOSITO… LA POTATURA??? QUANDO SI INIZIA, CHE ORAMAI ANCHE DONNE E BAMBINI, CON TANTO DI CARROZZINO NON POSSONO PIU’ TRANSITARE SUI MARCIAPIEDI TURISTICI E SONO LETTERALMENTE OBBLIGATI A CAMMINARE IN MEZZO ALLA STRADA TRA LE MACCHINE IN TRANSITO …!!! CHE BELLA CITTA’ TURISTICA DEL CAXXO A MISURA D’UOMO, NON C’E’ CHE DIRE, NON C’E’ CHE DIRE !!!
Ci sono zone di questa città da quattro soldi, zone come quella in cui risiedo io ad esempio… … … in cui il tempo si è fermato, anzi …non è proprio cominciato eppure, si continua con la fantascienza ed i deliri continui e continuati senza fine … di una città bellissima, strrrraordinariamente strrrraordinaria ed a misura d’uomo, Europea, bomboniera, giardino … Cominciamo a tagliarli i caxxo di giardini ed a donare ad essi, una degna manutenzione… prima di parlare a vanvera !!! e dire tante stronzate …!!!
Mi sovviene un ricordo: Qualche tempo fa si era dato l’ avvio alla digitalizzazione (si dice cosi?) della città… e poi come è andata a finire?
VOLEVO SOLO AVERE NOTIZIE RELATIVAMENTE ALLA VENDITA DI “MACETI TURISTICI” IN MANIERA TALE DA POTERCI FARE LARGO, TRA ALBERI TURISTICI E STERPAGLIE STORICHE… MA SEMPRE TURISTICHE, MAI POTATE, IN QUESTA CITTA’ TURISTICA DEL CAXXO !!! E’ ASSURDO DOVER TRANSITARE IN MEZZO ALLE STRADE GROVIERA TURISTICHE, PER POTER CAMMINARE A PIEDI E RAGGIUNGERE I LUOGHI DI DESTINAZIONE !!!
VOGLIAMO FARE QUALCOSA ???
a saliern zuzzimm e fetore x tutt part
Ripeto Mi sovviene un ricordo: Qualche tempo fa si era dato l’ avvio alla digitalizzazione (si dice cosi?) della città… e poi come è andata a finire?
in via salvatore calenda vedremo i vigili urbani dopo un anno, in occasione della festa di san gaetano.
provate a vederne uno durante l\’anno, è utopistico.
i padroni del territorio sono quei padroni cafoni di cani che non puliscono le cacche, topi e scarafaggi fanno il resto ed il quartiere giorno dopo giorno peggiora causando notevoli disagi agli abitanti.
ma costa proprio tanto un controllo periodico?
chi deve vigilare sulla pulizia delle strade? esiste qualcuno?
speriamo che qualcuno legga
MA TU CERCHI ANCORA LEGALITA’ E STATO, IN QUESTO PAESACCIO DI QUATTRO SOLDI ??? IERI POMERIGGIO, DAVANTI ALL’OSPEDALE S.LEONARDO, I DUE ANIMALI PARCHEGGIATORI FACEVANO PARCHEGGIARE AUTOMOBILI ANCHE DOVE AVVIENE IL TRANSITO DELLE AMBULANZE, PER ACCEDERE SU AL PRONTO SOCCORSO…POLIZIA MUNICIPALE E GIUDIZIARIA DI GUARDIA ALLO STESSO OSPEDALE, GIRAVANO LA FACCIA DALL’ALTRO LATO DELLA STRADA… CHE DIRE DI PIU’ !!!
Io devo stare con le tapparelle chiuse, per evitare l’invasione di blatte e scarafaggi, non parliamo poi dell’immondizia che regna sovrana e del conseguenziale pullulare di toponi in ogni ora del giorno e della notte.
Salerno, vergogna, città da QUARTO MONDO
le blatte ci stanno assalendo sempre di più che vergogna x non parlare dei topi enormi….a salerno siamo da terzo mondo…vergogna…..
BLATTE, TOPI, SCARAFAGGI, PARCHEGGIATORI ABUSI E MENDICANTI OVUNQUE, MIGRANTI … CHE BELLINA STA CITTA’ GIARDINO, NON C’E’ CHE DIRE !!!
CHE CITTA’ ALLO SBANDO !!! E MANCO HANNO POTATO INTANTO !!! ???
SALERNITANO VERACE, HO 60 ANNI ED EFFETTIVAMENTE, CONDIVIDO CON IL SIMPATICISSIMO ALDO, MA QUANDO SI INIZIA LA POTATURA A SALERNO, VISTO CHE I RAMI DEGLI ALBERI TOCCANO PRATICAMENTE A TERRA ? ANCHE IO VEDO SEMPRE PIU’ DI FREQUENTE LE PERSONE, AHIME’, COSTRETTE A CAMMINARE IN MEZZO ALLA STRADA TRA IL TRAFFICO VEICOLARE PER EVITARE UN RAMO NEGLI OCCHI. RESTO MOLTO DELUSO DI QUESTA SALERNO CHE NON SA FARE ALTRO CHE DECANTARE BELLEZZE E MEGALOMANIE MA CHE IN PRATICA, LASCIA SOLO TANTA ARIA FRITTA.
Se nella vostra testata giornalistica esistono dei cronisti,fareste meglio ad inviarli un po’ per le strade di Salerno,avrebbero tanto da scrivere,potreste anche fargli un contratto a tempo indeterminato.Questa città malgrado un interessamento iniziale del signor Sindaco,dove il quotidiano dei cittadini sembrava avesse qualche importanza,sembra essersi arreso lasciandoci nel degrado più assoluto.Si è pure solerti ad aumentarci le spese sui servizi essenziali,ma riscontri nessuno.Strade sporche,operatori ecologici che non fanno il loro dovere,moto e auto che percorrono indifferenti sensi vietati,parcheggio selvaggio anche nelle principali strade della città,ecc..ecc..Quanto ci costa avere gente impiegata a svolgere questi servizi ? Se cosi deve continuare,allora mi chiedo:Forse è meglio avere più degrado e licenziare quei fannulloni che non fanno il loro dovere.
ECCOLI FINALMENTE GLI STRANIERI A SALERNO … SE NE PARLAVA TANTO ED IL NOSTRO SINDACO HA MANTENUTO LA PROMESSA …ADESSO SI CHIAMANO “MIGRANTI”… AVETE NOTATO ??? NON PIU’ CLANDESTINI !!! E’ STATO ADOTTATO UN TERMINE, COME DIRE…PIU’ “SOFT” PER PRENDERCI PER I FONDELLI E FARCI ACCETTARE CON MENO TIMORE QUESTA VERA E PROPRIA INVASIONE DI DISPERATI , I MIGRANTI … MANCO FOSSERO ARRIVATI CON IL VISTO D’IMBARCO ED I DOCUMENTI IN PIENA REGOLA, O DOPO AVER VISTATO I PASSAPORTI ALL’ATTO DELL’IMBARCO !!! E’ STATA FATTA UNA PETIZIONE, UN REFERENDUM NEI CONFRONTI DEL POPOLO ITALIANO AFFINCHE’ VENISSE DATA PIENA ADESIONE E VOLONTA’ MANIFESTA, PERCHE’ QUESTA VERA E PROPRIA INVASIONE AVVENISSE ??? MI SFUGGE QUALCOSA OLTRE A COMPRENDERE DEFINITIVAMENTE CHE VIVIAMO ORAMAI IN UNA REALTA’ ED UN’ITALIA DI MERDA !!!
OTTIMA GIORNATA STRRRRRRRRAAAAAORDINARIAMENTE TURISTICA A TUTTI…!!!
Sindaco ma quando si inizia la potatura dei folti alberi in questa città, che sui marciapiedi è diventato letteralmente impossibile camminare ? Per Natale ce la faremo e forza dai …
ormai il sindaco e l’amministrazione non esistono piu’, o pensano in questo ultimo scorcio solo ai lori personali interessi.
si fanno opere e non esiste manutenzione, meglio non farle, si evitano degradi e si risparmiano tanti soldi che potrebbero essere utilizzati per servizi vari,
nessuno sente, salerno ormai è zona franca, terra di nessuno.
cittadini dei paesi dell’est che vagano ubriachi o drogati causando notevoli disagi ai cittadini, ma possibile che i vigili ( abbondanti) non vedono? piazza della concordia ed il carmine sono pieni di questi fannulloni che dovrebbero essere espulsi
FORSE NON SEI AL CORRENTE, CHE OGGI 7 AGOSTO 2014, ARRIVERA’ UN’ALTRA NAVE PIENA DI DISPERATI (MIGRANTI) NON ENTRARE IN ANSIA DAI, NON SONO 1414 COME L’ALTRO IERI, TRANQUILLIZZATI, SARANNO APPENA 2500 …MEDITATE GENTE, MEDITATE !
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/08/04/ebola-secondo-caso-in-nigeria.-spettro-virus-sul-summit-usa-africa_f025d25f-c0f6-422c-be98-9a97c2e17afb.html
RivoluzioneCSTP? Ma si faccia in modo per chi abita nella zona orientale Pastena possa prendere il Bus alle 6,00 del mattino per recarsi al lavoro alla zona Teatro Verdi.
SALERNO…CITTA’ DELLA VERGOGNA EUROPEA, DE LUCA, NON AVRAI MAI PIU’ IL MIO VOTO…SAPPILO!
Solo per ricordare alla spettabile cittadinanza turistica, che è in edicola il nuovo numero di TUTTO TURISMO, magazine relativo al turismo a Salerno e provincia e con allegato inserto, relativo agli orari degli attracchi al porto dei tantissimi miliardari crocieristi … e tutto, al prezzo concorrenziale di appena un euro !
C è un tale, sono anni, che ha inondato i muri di Salerno con manifestini in cui si propone come svuota cantine o come ditta per traslochi, ha imbrattato ogni angolo di strada, anche quelle più centrali e turistiche, su questo volantino c è oltretutto anche il cellulare di questo ‘’imprenditore’’. Mi permetto di segnalarlo ai Sig. vigili e al suo comandante e se non ricordo male esiste un’art del C. P. (il 663) che dovrebbero conoscere bene!
Quel tale che mette volantini per tutta la città sarebbe il piattaro moderno?
Si, ma almeno il piattaro non imbrattava e ti dava qualcosa in cambio.
Giusto il piattaro si faceva pubblicità con la voce.
Mi sovviene un altra volta lo stesso ricordo, ma non si era dato l’avvio alla digitalizzazione (si dice cosi?) della città??!!!
STAMATTINA ALLE 6,30 ERO ALL’ALTEZZA DELLO STRRRRRRRRAAAORDINARIO “SOLARIUM”, EVITANDO DI INCIAMPARE TRA CARTONI VUOTI DI VINO E BOTTIGLIE DI BIRRA ED EVITANDO UN PAIO DI ROM CHE ERANO INTENTI A FAR COLAZIONE CON UN CARTONE DI VINO BIANCO, APPENA APERTO PER L’OCCASIONE E STANDO STRAVACCATI SULLA PANCHINA PROSPICENTE A DETTA AREA, IN MEZZO AL LORO STESSO VOMITO (NA PUZZA CHE NON VI DICO) … MI CHIEDEVO DUNQUE, OSSERVANDO IL SUDICIUME E LA MONNEZZA CHE REGNAVA SOVRANA AL POSTO DELLA NOSTALGICA NAVE CONCORD, CHE RAZZA DI FINE AVESSE FATTO STA CITTA’ CHE CONTINUA A MILLANTARSI TURISTICA, ECCEZIONALE E SPECIALE, CITTA’ GIARDINO, EUROPEA ED A MISURA D’UOMO !!! E BLA, BLA, BLA, !!! SULLA SABBIA E LE STESSE MATTONELLE SCONNESSE DEL SOLARIUM TURISTICO, BIVACCAVANO CON TANTO DI SACCO A PELO, TRA RATTI E SCARAFAGGI, ALTRI STRANIERI (TURISTI) CREDO BARBONI ROM, CURDI O ROBA SIMILE !!!
CHE ALTRO AGGIUNGERE, EFFETTIVAMENTE UNA CITTA’ TURISTICA E DA CANDIDARE QUALE PATRIMONIO DELL’UNESCO !!! MA UN PREMIO PULIZER AD ESEMPIO, NON CI E’ MAI VENUTA IN MENTE ST’IDEA AL DOTT. DE LUCA !!!