Site icon Salernonotizie.it

Salerno: bonificate discariche a cielo aperto in via Martin Luter King e via Paradiso di Pastena

Stampa
Gli Agenti della Polizia Municipale di Salerno insieme agli Ispettori Ambientali comunali sono  intervenuti in via Martin Luter King dove è stata rinvenuta una discarica di ingenti quantitativi rifiuti domestici ed ingombranti. Attraverso la sezione strade del Comune che con mezzi meccanici ha provveduto a rimuovere i rifiuti urbani, il Consorzio Bacino Salerno 2, che ha rimosso gli ingombranti, e la Cooperativa “Sesta Dimensione”, la zona è stata completamente ripulita e bonificata. Analogo intervento è stato iniziato alla via Paradiso di Pastena dove è stata rinvenuta una zona di discarica. Le operazioni di pulitura e bonifica continueranno anche nei prossimi giorni.

 


I caschi bianchi hanno continuato anche l’operazione del controllo della sosta selvaggia. Il servizio, eseguito da Agenti con l’ausilio di quattro carri grù, è stato eseguito in diverse zone, sia occidentale che orientale, della città. Le soste irregolari maggiormente rilevate sono state quelle agli incroci, nelle curve, sui marciapiedi e nella zone vietate alla sosta.

Sono stati elevati ventinove verbali e ventuno le auto rimosse. Inoltre, nel corso delle operazioni in Via Carella è stato rinvenuto un motociclo risultato essere di provenienza furtiva. Il veicolo, dopo le operazioni di rito, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Exit mobile version