Salerno, ladri in azione in due aziende della zona industriale, s’indaga

Stampa
Polizia_arrestoQuesta notte ignoti sono penetrati in un cortile su cui insistono gli ingressi di sei aziende, nella zona industriale di Salerno, in Via Icace, traversa di Via Acquasanta, ed hanno forzato le porte d’ingresso di alcune ditte. Solo in due casi sono riusciti ad entrare all’interno di altrettante aziende rubando, in un’azienda che produce materiale metallico per cilindri, merce per il valore di circa 500 Euro, in un’altra ditta, specializzata in lavori di carrozzeria, un’autovettura che era lì depositata in riparazione.

Questa mattina, a seguito della denuncia sporta dai titolari delle aziende, poliziotti della Sezione Volanti e della Polizia Scientifica sono giunti sul posto per i rilievi del caso. Sono in corso indagini per identificare gli autori dei furti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.