Tuia salta l’Aquila, coppia centrale inedita in Abruzzo

Stampa
Salernitana_Gregucci_gruppoAlessandro Tuia salterà la sfida di domenica con l’Aquila. Una assenza che complica i piani di Gregucci costretto a varare una coppia centrale d’emergenza e senza alternative vista l’indisponibilità di Molinari. I centrali, dunque saranno Bianchi-Sembroni. A destra sarà confermato Scalise mentre a sinistra ballottaggio Piva -Pasqualini con il primo in vantaggio

 

 

NOTIZIARIO. Gli uomini di mister Angelo Gregucci hanno ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato. I granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione con esercizi per la mobilità articolare e andature. A seguire la squadra ha svolto lavoro tecnico e ha provato soluzioni su palle inattive. La seduta di allenamento si è conclusa con un lavoro tattico finalizzato alle conclusioni in porta.

 

La seduta di rifinitura in vista del match di sabato contro L’Aquila è fissata per domani alle ore 10:30 presso il Mancini Hotel Quadrifoglio di Roma. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.