Site icon Salernonotizie.it

Eboli: Comune arricchisce proprio patrimonio di Libri nella sua Biblioteca

Stampa
L’Amministrazione Comunale arricchisce Il patrimonio librario della biblioteca comunale “Simone Augelluzzi” con l’acquisto di nuovi libri.  Parte dei nuovi volumi sono stati già consegnati, inventariati e messi a disposizione del pubblico per prestiti e consultazioni.  C’è De Carlo, Busi, De Silva, Yoshimoto, ma anche la Allende, la Tamaro, la Mazzantini, la Dandini e la Gamberale. Non poteva mancare Serra, Saviano, la coppia Stella – Rizzo, Falcones e D’Avenia. Tra gli acquisti c’è anche Carofiglio, Hosseini, e tanti altri ancora arriveranno nelle prossime settimane.

La Biblioteca Comunale “Simone Augelluzzi” è situata nel Complesso Monumentale di San Francesco e, con le sue diverse sezioni, è abituale punto di riferimento per studiosi, ricercatori, studenti, oltre che di cittadini che giornalmente la frequentano per la lettura, lo studio ed  iniziative culturali. Per accedere al servizio prestito è necessario possedere la tessera di iscrizione.  L’iscrizione è gratuita e si effettua presentando un documento di riconoscimento; per i minorenni occorre la firma di uno dei genitori.

La biblioteca è aperta il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00.

Exit mobile version