Camera Commercio: corsi di inglese per commercianti e forze dell’ordine a Salerno, Cava de’ Tirreni, Palinuro e Angri

Stampa
Camera_di_Commercio_SalernoSi terrà lunedì, 10 febbraio 2014, alle ore 11.30, presso la Camera di Commercio di Salerno, in via Roma, la conferenza stampa di presentazione dei corsi di inglese, rivolti a commercianti e forze dell’ordine, che si terranno nelle città di Salerno, Cava de’ Tirreni, Angri e Palinuro. I corsi organizzati dall’Associazione Alchimie e l’Associazione Sorgente, con la Confesercenti Provinciale di Salerno, hanno il preciso scopo di migliorare la conoscenza linguistica per trarne profitto in ambito professionale.

Alla conferenza stampa, nella quale saranno illustrati tutti i dettagli dei corsi, prenderanno parte il Presidente della Confesercenti Provinciale Enrico Bottiglieri, l’Assessore comunale Franco Picarone, il presidente dell’Associazione Alchimie Ester Armenante, il presidente dell’Associazione Sorgente Camillo Rago, il presidente della Confesercenti Cava de’ Tirreni Aldo Trezza, il presidente della Confesercenti Angri Aldo Severino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.