Ravello: dichiarato lo stato di allerta meteo

Stampa
allagamento_frana_torre_orsaia
L’amministrazione municipale di Ravello ha diramato un avviso alla cittadinanza, informando che alle ore 11.56 di stamani la Sala Operativa Regionale della Protezione Civile ha dichiarato lo stato di allerta meteo di livello I per il territorio del Comune di Ravello.
“Si invita pertanto la popolazione ad evitare gli spostamenti ai soli casi di assoluta necessità  e di segnalare eventuali situazioni di rischio al Comando di Polizia Municipale (3487090569) e/o all’Assessorato all’Ambiente (3487090563) – si legge nella nota – La cerimonia commemorativa della reposione delle ceneri del marinaio Andrea Mansi nell’ambito delle manifestazioni previste per la celebrazione della “Giornata della Memoria e del Ricordo” è stata di conseguenza rinviata a domenica prossima 16 febbraio alle ore 16,30”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.