Centri Commerciali Naturali, riunione alla Confcommercio di Salerno

Stampa
Confcommercio_Centri_Commerciali_NaturaliPresso la Camera di Commercio di Salerno, in Via Roma, la Confcommercio Città di Salerno ha tenuto una riunione per la costituzione di un Centro Commerciale Naturale, invitando un folto gruppo di commercianti del Centro Cittadino. I centri Commerciali Naturali sono forme di aggregazione tra imprese commerciali, artigianali e di servizio che insistono su una determinata area della Città.

Un modello organizzativo nato dalla convinzione che solo una gestione integrata dell’offerta commerciale può garantire agli esercizi di vicinato delle reali possibilità di successo nella competizione con altre tipologia distributive.

 

 

Questa possibilità, viene offerta dalla Regione Campania che ha pubblicato il bando che finanzia gli interventi a favore delle Amministrazioni comunali per la riqualificazione e lo sviluppo dei centri Commerciali Naturali. La riunione è stata presieduta dal Presidente della Confcommercio di Salerno, Avv. Nino Marone, mentre la relazione centrale è stata illustrata dal Dott. Pierluigi Chiarito.

Video

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.