Site icon Salernonotizie.it

Giffoni Experience: iscrizioni giuria 2014. Uno straordinario numero di richieste blocca i server

Stampa
“Non ce l’ho fatta ad iscrivere i miei bambini ma spero che l’anno prossimo riuscirò a godere della bellissima opportunità di far parte della giuria del Giffoni Film Festival; mi ritengo già fortunata di poter far parte di questo meraviglioso progetto anche solo visionando qualche film. Ciò che fate dimostra che, in un’Italia che decade sempre più e mostra aspetti poco piacevoli di sé, c’è ancora qualcuno per cui i giovani e la cultura sono punti di forza da sostenere e valorizzare. Grazie”.

 

Questa è una delle tante e-mail che quotidianamente riceve l’Ufficio Giuria di Giffoni Experience. Parole che riempiono di gioia e che fanno capire ancora una volta quanta attenzione e quante aspettative riversano genitori e figli nell’esperienza di Giffoni anche nel momento in cui non si è riusciti a entrare a far parte della giuria.

 

“Lunedì scorso, all’apertura delle iscrizioni per la sezione Elements +10, abbiamo avuto migliaia di richieste in contemporanea che hanno fatto andare in default i nostri server – dichiara il direttore Claudio Gubitosi. È un risultato incredibile, senza eguali. Ci dispiace aver dovuto chiudere momentaneamente le iscrizioni ma i nostri tecnici stanno potenziando, ancora una volta, i nostri server. Lo scorso anno abbiamo acquistato maggiori spazi ma quest’anno i numeri sono quadruplicati. Viste le richieste che ci giungono da ogni parte d’Italia, ho deciso di aggiungere altri 200 posti ai 600 già previsti per Elements +10”.

 

Le iscrizioni verranno riaperte nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio. Coloro i quali hanno portato a termine l’iscrizione – circa 200 – verranno contattati dall’ufficio giuria per completare la modulistica.

Exit mobile version