L’Inail Molise, reduce proprio dalla sconfitta sul campo dei capitolini, si gioca a Battipaglia le ultime chance per avvicinarsi al primo posto della graduatoria. La sfida con la formazione di Termoli ha già un precedente in questa stagione che ben fa sperare i giallo neri, impostisi per 55-42 nella finalissima del Torneo precampionato di Molfetta. In occasione della sfida interna contro l’Inail Molise coach Siano avrà tutti gli effettivi a sua disposizione, eccezion fatta per il pivot Navarra, febbricitante. Ecco come il coach della formazione battipagliese presenta la gara di sabato: “Quella contro Termoli è la prima partita probante rispetto alle precedenti sfide di campionato. Infatti, Termoli è sicuramente più esperta e ha tra le sue fila giocatori che potranno impensierirci.
Proprio per questo la mia squadra si sta allenando con ritmi serrati ed è in salute, carica e consapevole delle proprie capacità, anche se dovrò rinunciare al pivot Navarra. Per quanto riguarda gli equilibri di classifica, questa gara vale molto sia perche ci giochiamo il primato, sia perché Termoli è squadra ostica e spigolosa, per cui ci teniamo a vincere davanti al pubblico amico”.
Questo il programma della giornata: Rete Solidale Inail Battipaglia – Inail Molise, Barletta – Giulianova B, Firenze – Don Orione Roma.
Classifica: Rete Solidale Inail Battipaglia e Don Orione Roma 6, Inail Molise, Amicacci Giulianova B e Menarini Firenze 2, Sportinsieme Barletta 0.