Strade Provinciali, Cirielli (Fdi): “Bene Caldoro e Iannone per finanziamento di 28 mln di euro”

Stampa
cirielli‘L’Accordo firmato oggi a Palazzo S.Lucia tra la Regione Campania e la Provincia di Salerno per la messa in sicurezza delle strade provinciali, con un finanziamento di 28 milioni di euro, conferma l’attenzione della Regione per il nostro territorio. Una risposta concreta alle esigenze della comunità salernitana’. Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia.
“Si tratta – spiega – di uno stanziamento fondamentale per la difesa del suolo e il contrasto al dissesto idrogeologico, che consentirà di risolvere numerose criticità che attanagliano la nostra provincia”.
“Ringrazio – conclude Cirielli – il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, gli assessori regionali Edoardo Cosenza e Giovanni Romano, e l’assessore provinciale Attilio Pierro”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.