De Luca ministro, vertice con Renzi. Faccia a faccia a Roma dopo la direzione Pd, il sindaco: «Questa volta sarà diverso»

Stampa
Vincenzo_De_LucaSecondo il quotidiano Il Mattino, oggi in edicola il sindaco De Luca è sempre più vicino a un posto nel nuovo governo Renzi. Tra indiscrezioni e conferme a denti stretti, lontano dai riflettori dei media e in ossequio alle prassi costituzionali delle crisi di governo, pare che il nominativo del primo cittadino di Salerno sia già nella lista riservata del premier in pectore. «Questa volta sarà tutto diverso», ha detto ieri De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì lasciando intendere nuovi scenari romani. In attesa dei quali, è stato annullato il consiglio comunale di lunedì convocato per il secondo step della procedura di decadenza.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.