Site icon Salernonotizie.it

Hockey su pista: Cresh Eboli sconfitta dal Bassano

Stampa
Partita dalle forti emozioni, disputata con bell’agonismo da entrambe le squadre, che hanno regalato al pubblico campano una bella serata di hockey su pista. Il risultato non dà ragione alla squadra di casa che ha tenuto testa per tutto il match alla squadra veneta, nonostante la rosa di emergenza scesa in pista, viste le numerose assenze. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 2-1 per la formazione di casa con le reti di Esposito D. al 12′ e Marzella L. al 18′, mentre di Guazzo al 14′ è la rete della squadra ospite. La ripresa inizia con il paraggio della Roller Bassano al 26′ ad opera di Marangoni, ma il bomber Marzella al 27′ riporta subito in vantaggio la CRESH Eboli fissando il risultato sul 3-2.

A questo punto della gara, un doppio cartellino blu al giocatore della CRESH Eboli De Nigris, e la stanchezza, mettono la squadra di casa in grossa difficoltà, che resta in pista con soli tre uomini e cerca di difendere con grinta il proprio vantaggio, ma al 36′ e 37′ la Roller Bassano con un uno due ad opera di Guazzo e Farronato riporta la squadra ospite in vantaggio con il risultato di 3-4. La squadra eburina non perde la concentrazione e con una splendida rete di Esposito al 41′ ristabilisce la parità, ma al 48′ e 36″ la Roller Bassano con Marangoni mette definitivamente KO la squadra di casa chiudendo così la gara sul risultato di 4-5. La gara riserva ancora emozioni, ed a 30″ dal termine l’arbitro, con una decisione discutibile, espelle con cartellino rosso l’atleta della CRESH Eboli Esposito D..

” Ho ritrovato la mia squadra ” così dichiara mister Gallotta nel dopogara ” tutto il quintetto ha disputato una gran bella partita. Marrazzo J.è tornato sui suoi livelli standard. Sabetta F. molto bene in difesa in un ruolo non suo. Esposito è rientrato con voglia ed è stato autore di belle reti e splendidi assist. Ottima gara per l’under 17 Gallotta D. a tempo pieno e prestazione eccellente del capitano di giornata Marzella L.”

Exit mobile version