Site icon Salernonotizie.it

Primarie Pd; Vaccaro, occupo partito Salerno per brogli in corso

Stampa
“Rappresentanti di lista cacciati dai seggi, energumeni che fanno la selezione all’ingresso, schede già votate nelle urne. Questo accade nella bella civile Salerno ad opera di un manipolo di manigoldi che sta rovinando le primarie campane”. Così Guglielmo Vaccaro, deputato Pd e candidato alla segreteria regionale del Pd Campania. “Alle 18 sull’emergenza democratica interna al Pd farò una conferenza stampa dalla sede del partito provinciale di Salerno che occuperò ad oltranza in segno di protesta fino all’arrivo di Bonaccini e Nicodemo, inviati da Roma a vigilare sulla correttezza del voto”, conclude Vaccaro.

 

 

Guglielmo Vaccaro che sta occupando la sede del partito a Salerno, denuncia gravissime irregolarità nel voto per le primarie per il nuovo segretario regionale della Campania. Ed elenca una serie di episodi non è possibile che voti una persona ogni 25 secondi come accaduto finora a Capaccio, in provincia di Salerno, dove già 1000 persone si sono recate alle urne”.

Vaccaro indica anche altri centri del Salernitano dove l’affluenza sarebbe particolarmente anomala, superiore a quella dell’otto dicembre quando è stato eletto Renzi.

 

“Eppure allora c’era una pubblicità notevolissima sull’evento mentre queste primarie sono passate sotto silenzio. A Salerno, poi, alcuni rappresentanti di lista non sono stati fatti entrare nel seggio perchènon iscritti al partito. Hanno aspettato fuori alla sede scelta per il voto e hanno contato 25 persone che entravano mentre dai verbali risulterebbero una settantina le schede consegnate. Ci sono posti del mondo – ironizza Vaccaro – dove non si è ancora entrati nell’alveo della civiltàdemocratica ed a Salerno questa non è la prima volta che accade

Exit mobile version