E’ ufficialmente online da venerdì 14 febbraio “Mi disarmi”, il primo video dei The Fabbrica 2.0, vincitori della prima edizione del Contest Musicale “Campania Sonic Lab”, organizzato e diretto dal Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. “Mi disarmi” (il cui video, prodotto da Ritmo Cabrio Connection per Campania Sonic Lab, e diretto da Alfredo Buonanno) è la prima traccia estratta da “Come vento in faccia” (Octopus records) disco interamente prodotto da Campania Sonic Lab per il Centro Commerciale Campania, con la produzione artistica di Mauro Mattei, registrato presso “La Casetta Studio” di Torre Del Greco (NA) e distribuito da Audioglobe e Believe Digital.
Partorire il disco è un sogno che i The Fabbrica 2.0 hanno potuto vedere esaudito grazie all’impegno costante e meticoloso profuso dal Centro Commerciale Campania che, con il contest prima e con il Lab vero e proprio poi, ha reso possibile una kermesse dall’indiscusso valore artistico ed umano, concretizzatasi in una serie di live di band emergenti inaugurati dal Management del Dolore Post Operatorioe conclusi – in bellezza – dai Linea 77.
Si tratta però – allo stesso tempo – anche di un premio che i tre casertani hanno saputo guadagnarsi a colpi di adrenalina, sfoggiando sia sul palco che in studio una tecnica ed una metrica invidiabile. “Come vento in faccia” sarà presentato sabato 1 marzo alle ore 21.30 presso il Centro Commerciale Campania, per un live show ad ingresso gratuito. I primi 100 spettatori, inoltre, saranno omaggiati con una copia gratuita del disco. E durante la serata sarà allestita l’area XPRESS YOUR SELFIE! Area shooting in cui ognuno potrà essere protagonista di un set fotografico tematizzato The Fabbrica 2.0!
Commenta