Si è svolta presso il Teatro Arbostella di Viale Verdi a Salerno la presentazione ufficiale alla cittadinanza del neo-nato “Coordinamento Si Crescent”. Il gruppo nella conferenza, ha comuncato gli scopi che si prefigge e la programmazione delle imminenti attività. Le associazioni e le pagine Fb che compongono il coordinamento, e che raccolgono circa 32000 gradimenti su Facebook, sono: “Noi per Salerno”; “Salerno La voce in capitolo”; “ARCAN-Salerno Cantieri & Architettura; “Solo per chi ama Salerno”. Eloquente appare il nome dell’organizzazione, che si espresso da subito in favore dell’opera sin dalla fase della sua progettazione. Spinti infatti dallo studio approfondito dei propri esperti, e valutando l’opera da un punto di vista economico e architettonico, il Coordinamento SI Crescent si è costituito al fine disensibilizzare e coinvolgere la cittadinanza, fungendo da cassa di risonanza delle rivendicazioni dei cittadini e facendo chiarezza sui reali benefici che l’opera porterà all’intera comunità.
RETTIFICA.Della neonata Associazione “SI CRESCENT” come erroneamente specificato da più organi di stampa, non fa parte l’Associazione “Salerno Cantieri&Architettura” (ARCAN SALERNO).
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta