La squadra di Forza Italia Salerno ufficializza due nuove figure di riferimento per i comuni di Baronissi e Teggiano: sono l’assessore Carmen Roma, coordinatrice di Baronissi e l’architetto Nunzio Di Sarli, coordinatore di Teggiano. «I riferimenti territoriali sono fondamentali per conoscere le esigenze di ogni singola città», dichiara il commissario provinciale l’on.Mara Carfagna che rivolge ad entrambi gli auguri di buon lavoro.
«Roma e Di Sarli e sono le figure della politica giovane e pulita con cui stiamo rifondando Forza Italia in tutto il territorio provinciale. Una politica nuova e aperta è possibile. Non diciamo no ai consigli e all’esperienza di chi ha anni di politica alle spalle, ma sentiamo – allo stesso tempo – il bisogno di dare spazio, fiducia e possibilità di esprimersi a chi, per troppo tempo, è stato tenuto non in prima linea. Forza Italia – conclude l’on.Carfagna – cresce con loro e per loro».
Nunzio Di Sarli: È uno stimato architetto, ha 49 anni ed è da sempre vicino ai valori di Forza Italia
Carmen Roma: Dal 2010 assessore alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità del Comune di Baronissi, eletta in una lista Pdl. Dottoressa in Legge, 36 anni. Da sempre con Forza Italia.