Calcio Promozione: L’Olympic Salerno attende al “Figliolia” la Giffonese

Stampa
Olimpic_Salerno_2Nel 23° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno attende al “Figliolia” la Giffonese. Il match sarà diretto dal sig. Manuel Terracciani di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Antonio Terracciano (Napoli) e Salvatore Sole (Napoli). Fischio d’inizio previsto per le ore 11:00.

Per la gara di domenica mancheranno i difensori Picariello e Amoroso e i centrocampisti Corbo e Anastasio. Il tecnico Belmonte potrà contare invece sul rientro di Rossi e capitan Festa.

All’andata i padroni di casa si imposero col risultato di 5-1.

 

 

Questo il quadro completo del 23° turno:

22-23/2

INTERCASALI 2005 – REAL PONTECAGNANO

valdiano – MIRANDA

PICCIOLA – VOLCEI calcio

EVOLI – TEMERARIA 1957 S.MANGO

OLYMPIC SALERNO – GIFFONESE

REAL AGROPOLI – COMPRENSORIO VALCALORe

CILENTO CALCIO – SPORTING CASALVELINO

ROCCHESE – EBOLITANA 1925 SRL

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.