In casa Bellizzi si respirano grande ottimismo e fiducia nei propri mezzi, anche se da parte di tutti c’è la consapevolezza della difficoltà dell’impegno, dopo la batosta subita in casa all’andata e considerando il fatto che domenica si giocherà in condizioni avverse, davanti al pubblico avversario. I ragazzi di coach Ferrara però non saranno soli, data la bella iniziativa della società di mettere a disposizione dei propri tifosi dei bus che consentiranno ai fans gialloblù una comoda trasferta.
“Sarà sicuramente una grande partita! Ci aspettiamo molto dai nostri ragazzi, pur nella piena consapevolezza del valore degli avversari” – a parlare è Nicola Pellegrino, presidente del sodalizio bellizzese – ”Speriamo di vincere e di ribaltare la sconfitta dell’andata ma se anche non dovessimo riuscire a prevalere non lo riterremmo un dramma. Il campionato è ancora lungo e domenica non sarà detta l’ultima parola. Siamo un grande gruppo e lo dimostreremo anche stavolta!”.
“Forse all’inizio del campionato nessuno avrebbe scommesso che a questo punto avremmo avuto la possibilità di giocarci il primato con Agropoli” – dichiara Pierluigi Orlando, assistant coach – “Ora ci siamo e ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità. Sappiamo che loro sono un’ottima squadra ma abbiamo capito, rispetto alla gara d’andata, che non sono imbattibili. Stiamo lavorando al meglio per farci trovare pronti fermo restando che, al di là del risultato di domenica, il campionato è ancora lungo”.
“La voglia di vincere è forte!” – parole e musica dell’ala Gerardo Esposito – “Spero riusciremo a concretizzare il nostro entusiasmo in una buona prestazione. Una cosa è certa: ce la metteremo tutta dando il 110% per metterli il più possibile in difficoltà. Stiamo lavorando bene e l’unione del gruppo sarà anche stavolta la nostra forza, che rimarrà tale anche in caso di sconfitta”.
Gli appassionati della palla a spicchi sono avvertiti: domenica ci sarà davvero da divertirsi ad Agropoli.