Sanremo: su web Gialappa nel mirino per battuta su Rocco Hunt. Trio: “Ci hanno accusato di tante cose, ma mai di razzismo”

Stampa
GialappasGialappa’s band nel mirino di web e social network per una battuta in diretta radiofonica durante l’esibizione di Rocco Hunt, il rapper salernitano vincitore della sezione Nuove Proposte con il brano Nu juorno buono. Il trio comico è accusato di aver fatto “ironia pesante” sulla Terra dei Fuochi, tema al quale si ispira la canzone del 19enne, e sul messaggio positivo lanciato. Fioccano su Twitter e su Facebook gli insulti e le proteste. “Vergognatevi”, “Razzisti”, “Odio la Gialappa’s”, “Battuta becera“, si scatenano gli utenti della rete. Ma la Gialappa’s non ci sta e affida a un post su Facebook la replica, con il link alle frasi ‘incriminate’: “In questo video c’è la prima parte del nostro intervento riguardo l’esibizione del vincitore Rocco Hunt, che tante polemiche ha scatenato. Lasciamo a voi il giudizio, ricordando che in trent’anni di carriera ci hanno accusato di tante cose, ma mai di razzismo”.

IL VIDEO DELLA GIALAPPA’S

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.