“Se i miei compagni vincono mentre io sto fuori va bene lo stesso”. A dirlo Ciri Ginestra presente alla inaugurazione del Campo Volpe ristrutturato dall’amministrazione Comunale di Salerno. Ginestra era con Chirieletti e Fabiani. Il “Cobra” nel sottolineare l’importanza di avere un campo a disposizione in città per gli allenamenti ha detto che presto rientrerà nel gruppo per allenarsi regolarmente. Il lavoro di recupero procede bene anche se non si è sbilanciato su una data certa per il rientro: “Spero
– ha detto Ginestra – di poter dare il mio contributo per la promozione della Salernitana. Abbiamo imboccato la strada giusta ed ora dobbiamo continuare così”. Grande assente nel derby con il Benevento, lui che è un ex giallorosso, non ha dubbi: “vincerà la Salernitana”.
“Spero nelle ultime partite di dare una mano a raggiungere la quinta posizione che possa consentirci di giocare la prima partita dei playoff in casa. Non credo fosse l’allenatore il problema – prosegue riferendosi all’ultimo avvicendamento in panchina – Perrone e Sanderra hanno pagato, ma andavamo noi calciatori in campo. Ora ci siamo ripresi, abbiamo un grande allenatore quale Gregucci che conosco da 10 anni, avevamo lavorato insieme a Venezia”. Anche Chirieletti si rallegra per il Volpe: “Sicuramente sarà un’arma in più per noi, arrivata nel momento giusto. Sembra identico a quello di Pontedera che è perfetto, bisogna vedere come risponde ma sarà un grande aiuto per noi. La mia disponibilità per domenica dipende da come risponderà il ginocchio”.