Site icon Salernonotizie.it

Primarie Fratelli d’Italia, a cava 2500 votanti; siani: “Grande partecipazione ed entusiasmo”

Stampa
Circa 2500 i votanti, a Cava de’Tirreni, alle primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale svoltesi nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014, nei due seggi allestiti in Corso Umberto I e a Pregiato. A darne notizia è il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Fabio Siani.

«E’ stato un momento di festa – spiega – I cittadini hanno dimostrato che c’è tanto entusiasmo e voglia di partecipazione. È stata anche un’occasione per discutere e confrontarci sulle linee programmatiche e sul futuro della nostra città».

«Per questo – aggiunge Fabio Siani – desidero ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare, ribadendo la fiducia nell’attività dei nostri eletti e dei nostri militanti, a dimostrazione del fatto che, grazie all’impegno e al lavoro costante del nostro leader, l’onorevole Edmondo Cirielli, esiste un movimento capace di interpretare le reali esigenze e i bisogni dei cittadini».

Questi gli eletti: Clelia Ferrara, Fabio Siani, Alessandro Schillaci, Imma Vietri, Germano Baldi, Raffaele Senatore e Tania Lazzerotti.

Exit mobile version