Mancata nomina a sottosegretario. Provenza (Udc): “Metodo De Luca non funziona fuori Salerno”

Stampa
news_foto_43685_udc_bandieraIl presidente del Comitato UdC della città di Salerno l’avvocato Luigi Provenza ha così commentato in una nota la mancata nomina di De Luca a Sottosegretario nel Governo Renzi:

“Sul piano umano mi è molto spiaciuta la mancata nomina del Sindaco De Luca a Sottosegretario di Stato del Governo Renzi – ha esordito Provenza- Ma sul piano politico, dobbiamo tutti ammettere, per onestà intellettuale, che il cosiddetto metodo “ De Luca “ non funziona, se non in un limitato ambito locale.”

“Soprattutto dovrebbero riconoscerlo, una buona volta, i suoi numerosi ed interessati reggicoda, presenti non solo nel PD ma anche in altre formazioni politiche locali” ha concluso Provenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.