Site icon Salernonotizie.it

Salerno: lunedì 3 marzo il primo Slot Mob contro il gioco d’azzardo

Stampa
Dopo la grande partecipazione registrata in molte città italiane, la tappa del circuito nazionale Slot Mob approda anche a Salerno. La manifestazione rappresenta un momento di aggregazione tra persone (un “flashmob” incentrato tutto sul tema No Slot) e di sensibilizzazione sui rischi del gioco d’azzardo.

L’appuntamento è per lunedì 3 marzo, alle ore 9,30, presso il Bar Gelateria Bianchini (via Nizza, nei pressi della rotatoria di via Irno), il primo locale che riceverà l’attestato di “Bar Virtuoso No Slot”.

Subito dopo la colazione, alle ore 10,30, la manifestazione si sposterà negli spazi del Gruppo Logos Onlus, in via Michele Pironti, 14, dove si terrà un incontro informativo alla presenza delle autorità locali e di esperti sul tema, e la cerimonia di premiazione dei bar slot-free, con la consegna degli attestati ai gestori dei locali salernitani che hanno deciso di non installare slot machine rinunciando ai guadagni derivanti dall’azzardo.

Il primo Slot Mob Salerno è promosso dall’associazione culturale Incantato di Maiori presieduta da Giorgio Criscuolo con la collaborazione di Maria Stefania Riso, insieme al Gruppo Logos Onlus di Salerno e all’Associazione Agape nell’ambito del Progetto “Salerno (Italia)” finanziato dalla LR 12/03 sulla sicurezza urbana integrata.

L’evento ha il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Salerno.

Exit mobile version