Raggiante per la vittoria e per il suo ritorno in campo capitan Francesco Montervino: “Vittoria importante che ci avvicina proprio al Benevento – sorride Montervino – e con i tre punti che avremo con la Nocerina la classifica si fa stuzzicante. Crediamo in quello che stiamo facendo, ci abbiamo creduto fino al termine e poi ce l’abbiamo fatta. Grande partita dove forse abbiamo steccato solo il primo quarto d’ora dove poi abbiamo subito il gol. Dopo la loro rete abbiamo cominciato a macinare gioco e nella ripresa abbiamo dominato dal primo all’ultimo minuto su un campo, ripeto, inguardabile. Dispiace perché i giocatori di qualità che abbiamo lavorano il doppio su questo terreno. A Grosseto andremo senza Tuia, Bianchi e Pestrin ma Gregucci preparerà per il meglio anche la gara in Toscana che sarà diversa dalla coppa.”
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta