INFERMERIA. Ettore Mendicino ha effettuato lavoro atletico differenziato per un affaticamento muscolare a carico dell’adduttore destro.
Ciro Ginestra ha svolto lavoro atletico differenziato.
Idrokinesiterapia per Gennaro Esposito e Morris Molinari.
PROGRAMMA. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 14:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
LA DESIGNAZIONE ARBITRALE. Grosseto – Salernitana, in programma Domenica 9 Marzo alle ore 14:30, sarà diretta da Fabio Piscopo di Imperia.
Assistenti: Francesco Barbetta (sez. Albano Laziale) – Claudio Pellegrini (sez. Roma 2).
GROSSETO – SALERNITANA: I PRECEDENTI. L’ultimo precedente tra Salernitana e Grosseto allo Stadio “Carlo Zecchini” risale a pochi giorni fa, quando i granata hanno battuto i toscani nel ritorno della Semifinale di Coppa Italia Lega Pro, staccando il pass per la Finale della manifestazione tricolore. Di Montervino e Gustavo le reti di quella che è l’unica vittoria della Salernitana in Maremma. Nelle altre due sfide in terra toscana, entrambe disputate nella cornice della Serie B, i granata hanno collezionato una sconfitta e un pareggio. Clamorosa la debacle del campionato 2008/2009, quando la Salernitana di Castori incassò sei schiaffi dai maremmani dopo che Di Napoli e Ciarcià avevano firmato addirittura il doppio vantaggio per i granata.
L’anno successivo, invece, Grosseto – Salernitana fu un emozionante 2–2: i granata di Grassadonia andarono in vantaggio dopo pochi secondi con Soligo, ma subirono il ritorno dei toscani, agguantando il pareggio nel finale grazie a un gran gol di Vincenzo Pepe.
2008/2009 Grosseto – Salernitana 6 – 2 (Di Napoli, Ciarcià)
2009/2010 Grosseto – Salernitana 2 – 2 (Soligo, Pepe)
2013/2014 Coppa Italia Lega Pro Grosseto – Salernitana 1 – 2 (Montervino, Vagenin)
foto ussalernitana1919.it
Commenta