«La chiusura della rampa d’immissione sul raccordo Sa-Av (direzione Avellino) da parte dell’Anas, avvenuta ex abrupto senz’aver convocato un tavolo istituzionale con i sindaci dei Comuni interessati e senza una preventiva attività di comunicazione in merito – scrive Moscatiello – ha paralizzato, stamane, il flusso del traffico lungo il segmento autostradale creando disagi enormi per migliaia di lavoratori della Valle dell’Irno e dell’avellinese. Stando a quanto si apprende dagli Organi d’Informazione, la chiusura dell’unico varco esistente per l’immissione sul raccordo in direzione Avellino si protrarrà sino a fine aprile, con gravi disagi per i nostri cittadini». «Chiedo che si trovi, in vie brevi, una soluzione alternativa in grado di ridisegnare il percorso e ridurre al minimo il disagio per i nostri cittadini».
Baronissi: chiusura rampa Sa-Av, Moscatiello all’Anas: «È una paralisi». Il sindaco lancia una raccolta firme ai colleghi dell’Irno
Una protesta, dai toni pacati ma decisa, inoltrata ai vertici dell’Anas per chiedere una soluzione alternativa alla paralisi del traffico che si è creata stamane a seguito della chiusura della rampa sulla Sa-Av. La lettera di protesta inviata dal sindaco Giovanni Moscatiello è stata inoltrata anche ai sindaci di Calvanico, Pellezzano, Mercato S.Severino, Fisciano, Siano e Bracigliano per la raccolta delle firme.
Commenta