Il tapiro di “Striscia” consegnato a De Luca, ecco cosa ha detto il Sindaco a Staffelli

Stampa
TAPIRO_DE_LUCAGiovedì sera  6 marzo a Striscia la Notizia in onda alle 20.40 su Canale 5, il sindaco diSalerno Vincenzo De Luca ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro perché non ha avuto nessun incarico nel governo presieduto da Matteo Renzi. Intercettato da Valerio Staffelli a Salerno ed ex Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha detto:  Credo sia stata fatta una scelta interessante e di grande rinnovamento per il Governo. Una scelta apprezzabile anche esteticamente. Credo che non abbiano voluto inquinare l’elegante leggerezza del Governo con un elemento di pesante primitivismo.

De Luca su Facebook ha ringraziato Staffelli e Striscia: “Grazie a Valerio Staffelli e agli amici di Striscia la Notizia per l’oggetto di pregevole fattura che mi hanno consegnato. Con Striscia ci siamo divertiti. Sono persone garbate e civili: un po’ di ironia, un po’ di sfottò, ma ho ricevuto anche tanti apprezzamenti per la città di Salerno”.

 

GUARDA LA CONSEGNA DEL TAPIRO DI STRISCIA

 

 

17 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.