Per il Delta si tratta di una partita molto importante perché i salernitani cercano continuità di risultati al fine di ottenere la certezza aritmetica dell’ingresso nei playoff, ma anche per poter conseguire un buon piazzamento nella griglia della post season. “Attualmente siamo al sesto posto – osserva il pivot Giovanni Balestrieri – ed abbiamo un buon vantaggio sulle squadre classificate al decimo posto.
Tuttavia, non ci culliamo sugli allori perché la strada è ancora lunga. Ci sono sette partite da giocare da qui al termine della regular season ed i giochi non sono ancora fatti. Inoltre noi puntiamo a migliorare la nostra posizione in classifica per cui non possiamo permetterci passi falsi. La gara di domenica è molto più insidiosa di quanto non direbbe la classifica. Il Meomartini è una buona squadra, ha vinto una gara importante nello scorso turno e a Salerno verrà con la determinazione e la voglia di fare punti. Perciò dovremo scendere in campo concentrati e carichi per portare a casa il risultato”.
Programma 24° g.: Nola-Piscinola, Delta-Meomartini, Montediprocida-S.Nicola, Sarno-Scafati, Partenope-Arzano, Megaride-Bellizzi, Donato Avenia-Centro Ester, Portici-Casavatore
Classifica: Donato Avenia 40, Bellizzi 38, Scafati 34, Sarno 33 (-1), Partenope 32, Delta 28, Nola 26, Megaride 24, Casavtore 22, Portici, Arzano 16, Montediprocida 14 (-2), Piscinola, Centro Ester 12, Meomartini 10, S. Nicola 7 (-1)
Commenta