Site icon Salernonotizie.it

Battipaglia: prova abiti costosi e poi tenta di scappare, Polizia acciuffa 45enne

Stampa
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di uno specifico servizio di controllo del territorio per contrastare i reati contro il patrimonio, in particolare i furti, sono intervenuti presso un esercizio commerciale adibito a boutique, in pieno centro di Battipaglia, a seguito della richiesta d’intervento fatta al “113” da una commessa che ha segnalato un tentativo di furto.

La commessa ha spiegato agli agenti che poco dopo l’apertura del negozio un cliente che era entrato nella boutique, dopo aver provato costosi abiti, per il valore complessivo di circa 800,00 Euro, aveva tentato di uscire senza pagare, col pretesto di ritornare successivamente per il pagamento dei capi d’abbigliamento.

L’immediato intervento della Polizia ha consentito di fermare e controllare l’individuo che è stato identificato, nonostante fosse sprovvisto di documenti d’identità, per S. D. di anni 45, di Taranto, con precedenti di polizia per furto in negozi e centri commerciali, il quale alloggiava presso un hotel di Battipaglia.

Gli agenti, a causa dei suoi precedenti di Polizia nonché dell’episodio di cui si era reso protagonista in mattinata, lo hanno sottoposto al foglio di via obbligatorio per la durata di anni 3, con divieto di ritorno nel Comune di Battipaglia.

 

Exit mobile version