Sala Consilina: trovato al volante con patente di guida revocata. Denunciato dai Cc

Stampa
carabinieri_posto_blocco_Nel pomeriggio odierno la Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina, al termine di mirati servizi, ha denunciato una persona e segnalato un’altra alla Prefettura per uso di droghe.

Ad operare i militari della stazione di Buonabitacolo, che nella giornata di ieri, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un giovane di Montesano sulla Marcellana, classe 87, alla guida della propria autovettura, nonostante gli fosse stata revocata negli anni passati la patente di guida.  Il giovane e’ stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lagonegro per violazione all’art .116 del codice della strada.

Nel pomeriggio odierno, invece, sempre i carabinieri di Buonabitacolo, hanno messo in atto controlli tesi a reprimere l’uso di droghe. Ad incapparvi un giovane, classe 87, che a seguito di perquizione personale, e’ stato trovato in possesso di gr, 0,5 di hashish, sottoposta a sequestro.

Si tratta dell’ottava segnalazione per uso di droghe alla Prefettura eseguita dalla stazione di Buonabitacolo dall’inzio dell’anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.