Nel girone di ritorno, infatti, le cicognine non hanno ancora incamerato un punto avendo perso con Vicenza (1-3), Bolzano (3-1), San Casciano (1-3), Crovegli (3-0) e Montichiari (3-0). Un ruolino di marcia preoccupante che dovrà necessariamente essere invertito contro la Beng Rovigo. Tra le fila biancorosse, quella di domani sarà una gara particolare soprattutto per la russa Natalia Kulikova al suo debutto casalingo a Sala. “Ci aspettiamo un grosso contributo dal nostro neo acquisto.
Natalia è pallavolista di esperienza e proprio per questo siamo certi che saprà aiutare, nei momenti difficili, l’intero gruppo composto da tante giovani. Comunque domani per noi la vittoria è l’unico risultato possibile”, dichiara il presidente della Puntotel, Nicola Daralla.
La Beng Rovigo, invece, con i suoi 27 punti in classifica, è in piena corsa play off. La squadra veneta si presenterà a Sala Consilina con l’intenzione di incamerare punti preziosi per non fermare il proprio cammino. Le giallonere di coach Stefano Ferrari dovranno rinunciare, però, al prezioso apporto di Stefania Pistolato, infortunatasi domenica scorsa. A Sala, intanto, i tifosi fanno quadrato intorno al roster biancorosso. Domani il PalaZingaro di Sala Consilina sarà una bolgia con tantissimi supporters che sosterranno per l’intero match (la gara inizierà alle ore 18,00) le cicognine della Puntotel.