Site icon Salernonotizie.it

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: primo congresso di Fiuggi, l’intervento di Iannone

Stampa
Un ritorno al passato con uno sguardo lanciato verso il futuro: giurano di essere pronti a tutto ma di non pensarci oggi i militanti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale confluiti da tutta Italia verso Fiuggi, in occasione del primo congresso nazionale della nuova Alleanza Nazionale. “In nome del popolo sovrano”, questo lo slogan scelto per l’evento iniziato sabato 8 marzo e che si concluderà domenica: compito principale del congresso è ratificare i risultati delle primarie del 22 e 23 febbraio scorsi, che hanno incoronato Giorgia Meloni alla Presidenza di Fdi-An.

Il congresso ha aperto i battenti con l’arrivo dei delegati provenienti da tutta Italia: Giorgia Meloni ha dato il via ufficiale con una relazione introduttiva. Poi i lavori del congresso che sono proseguiti per tutta la giornata con gli interventi dei partecipanti. Ai partecipanti al congresso è stato chiesto un parere su dieci temi caldi al centro dell’opinione pubblica come permanenza nell’euro e rinegoziazione degli accordi europei, immigrazione, Equitalia, primarie del centrodestra e regolamentazione per legge della prostituzione.

A Fiuggi era presente anche Antonio Iannone, Presidente della Provincia di Salerno primo nell’elezione delle primarie tenutesi nel salernitano. Ecco di seguito una parte del suo intervento a Fiuggi:

 

Exit mobile version