Salernitana a Grossetto: occasione persa, il quinto posto rimane distante

Stampa
Salernitana_Mounard_panchinaLa Salernitana con la sconfitta di Grosseto perde una grande occasione di accorciare in classifica e guadagnare posizioni play off più vantaggiose. Al momento ci sono tre squadre a 42 punti (L’Aquila, Pisa e Catanzaro) il Benevento (a quota 39) e poi Salernitana e Pontedera appaiate a quota 37 in ottava e nona posizione (le ultime due disponibili per la zona play off).
La Salernitana domenica otterrà i tre punti a tavolino nel match virtuale con la Nocerina ma avrebbe potuto accorciare ulteriormente sul gruppetto di squadre a quota 42 punti in vista degli scontri diretti con Catanzaro,Frosinone, Pisa, Prato, Perugia e Paganese che chiuderanno la stagione regolare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.