CSTP, consiglio provinciale convocato giovedì 13 marzo alle 9.00. La nota ufficiale

Stampa

Consiglio_Provinciale_di_SalernoIl Consiglio provinciale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di seconda convocazione giovedì 13 marzo 2014, alle 9.00. All’ordine del giorno: CSTP-Azienda della mobilità spa in liquidazione in A.S. Provvedimenti. Successivamente i lavori consiliari proseguiranno, in seduta di prima convocazione, per discutere e deliberare quanto segue: ex Colonia Montana di Acerno. Provvedimenti; promozione del vino sui mercati dei Paesi Terzi. Progetto: “I vini di Salerno nel nuovo mondo”; riconoscimento debiti fuori bilancio; integrazione e modifiche al regolamento per l’esercizio della pesca nelle zone a regolamento specifico (ZRS) della provincia di Salerno; integrazione e modifiche regolamento per l’esercizio della pesca nella provincia di Salerno; integrazione e modifiche al regolamento per l’esercizio della pesca nelle zone a regolamento specifico (ZRS) fiumi Sele e Tanagro in concessione all’Associazione ARS;impiego lavoratori idraulici forestali a tempo determinato. Provvedimenti.

In caso di mancanza del numero legale, è disposta sin da ora l’adunanza del Consiglio in seconda convocazione venerdì 14 marzo 2014, alle ore 9.00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.