Prosegue a cura della Squadra Mobile della Questura di Salerno, l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spacciuo di stupefacenti in questa provincia, che ha già portato a numerosi positivi risultati nel periodo più recente con arresti e sequestro di quantitativi di droga anche
significativi. In particolare, nell’ambito del monitoraggio delle attività illecite nella Piana del Sele, nella serata di sabato scorso, a conclusione di attività d’osservazione e pedinamento, personale della Squadra Mobile ha arrestato il 39enne incensurato P. S. e la moglie 37enne, incensurata, E. B.
I due coniugi sono stati sorpresi nella flagranza di detenzione di oltre 60 grammi di cocaina di elevata purezza. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati anche bilancini di precisione, sostanze da taglio ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente. I due sono stati arrestati. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno, la moglie è stata condotta agli arresti domiciliari. Proseguono le indagini al fine di ricostruire il contesto nell’ambito del quale i due incensurati svolgevano l’illecita attività.
Commenta