Salerno: Pitbull aggressivo spaventa i residenti in Via Sichelgaita, intervengono i Vigili Urbani

Stampa
randagi_pitbull_cane_vigili_urbaniPersonale del Nucleo borghese ha eseguito un’operazione unitamente agli operatori della Lega Nazionale della Difesa del Cane tesa al contrasto del randagismo sul territorio comunale. Durante tale attività hanno provveduto al recupero, alla via Principessa Sichelgaita, di un cane di razza “Pitbull” che manifestava aggressività nei confronti dei residenti. Lo stesso è stato ricoverato presso il canile municipale dove, dopo le visite di rito, gli è stato inoculato il microchip.

Personale del Nucleo Borghese, unitamente ad Ispettori Ambientali comunali è intervenuto in via A. Capone dove è stata rinvenuta una micro discarica di rifiuti vari. A seguito dell’ispezione dei sacchetti che contenevano i rifiuti si è risaliti all’autore dell’abbandono il quale sarà contravvenzionato con sanzione di €.500. Sul posto è intervenuto personale della Società Salerno Pulita S.p.A. che ha provveduto a rimuovere i rifiuti ed a ripulire e bonificare la zona;

 

 

Durante le attività preposte alla salvaguardia ed il decoro della città sono stati sanzionati e allontanati nove cittadini stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti. Agli stessi, così come previsto dall’Ordinanza Sindacale vigente, sono state anche sequestrate le somme illecitamente percepite.

 

 

 

                                                        Comando di Polizia Municipale Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.