“Non è certamente una partita facile – dice coach Caccavo – ma siamo in un momento della stagione in cui non vi sono impegni agevoli. Scafati è un’ottima squadra, si è rinforzata con l’ingaggio di Parlato e viene dalla vittoria esterna a Sarno che la dice lunga sul suo stato di forma e sulla sua forza. Noi siamo ad un passo dalla conquista aritmetica dei playoff, ma siamo anche in corsa per un piazzamento prestigioso e quindi sarà sicuramente una partita in cui non mancheranno le motivazioni da una parte e dall’altra”. Il Delta per l’occasione non potrà contare sull’infortunato Mario Santucci, mentre ripresenterà Armando De Pisapia.
Programma 25° g.: Scafati – Delta, Arzano – Portici, Meomartini – Partenope, Casavatore – Megaride, Bellizzi – Montediprocida, Piscinola – Donato Avenia, S. Nicola – Sarno, Nola – Centro Ester
Classifica: Donato Avenia 42, Bellizzi 40, Scafati 36, Partenope 34, Sarno 33 (-1), Delta 30, Nola 28, Megaride 24, Casavatore 22, Portici 18, Montediprocida 16 (-2), Piscinola, Centro Ester 12, Meomartini 10, S. Nicola 7 (-1)