Crescent sì – Crescent no: in 48 ore in mille partecipano al sondaggio sull’opera di Bofil

Stampa
Crescent_Salerno_9L’associazione NoiDemSa informa che nella mattinata di giovedì che  a poco più di 48 ore dal lancio del sondaggio via web sulla riqualificazione dell’area di Santa Teresa, “No Crescent, Si Crescent, ma i salernitani che cosa pensano della riqualificazione dell’area di Santa Teresa?”, sono più di un migliaio coloro che hanno risposto ai 9 quesiti posti, più di 4.000 le visite al Blog www.noidensa.wordpress.com. I numeri – si legge in una nota – segnalano quanto i salernitani tengano al destino di un’area importante della loro città e quanto forte sia il desiderio di partecipare.

L’interesse suscitato è inoltre dimostrato dai messaggi che in tanti stanno inviando attraverso lo strumento del Blog, “Inviaci una mail”, e dai primi commenti postati nel fondo della pagina dedicata al sondaggio.

Il sondaggio è attivo fino alle ore 24,00 di Domenica 23 Marzo 2014

CLICCA QUI PER VEDERE IL SONDAGGIO

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.