Un progetto live ambizioso, nel solco degli innovativi show che l’artista ha sempre presentato, con cui Baglioni sta conquistando tutta l’Italia: un “cantiere” – con tanto di torri, scale, rampe, movimenti – nel quale la fluttuazione della sua musica – dai primi pezzi degli anni Settanta ai brani del nuovo lavoro discografico che porta il nome del tour – ispira e anima quella “ricostruzione” ideale che dovrà essere punto di partenza per l’avvio di una nuova stagione.
Una serata antologica attraverso i classici della sua straordinaria produzione musicale che ha accompagnato la storia di tutti noi, da “E tu”, “Porta Portese”, “Poster”,“Avrai”, fino alle storie recenti cantate nei brani contenuti nell’ultimo album, tra cui “Dieci dita“, l’inno “Con Voi” che dà anche il titolo al Tour, quasi a portare il suo pubblico “In Cammino” verso “Questo piccolo grande amore” ricordando “Strada Facendo” che “La vita è adesso“.
INFO UTILI Gli ultimissimi biglietti disponibili per la data, a cura di Anni 60 Produzioni, saranno acquistabili, oltre che nelle prevendite abituali, anche al Botteghino del PalaSele aperto sabato dalle ore 18. I cancelli saranno aperti per l’ingresso al pubblico dalle ore 19, l’inizio dello show è previsto alle 21. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.