Roccapiemonte: ruba cavi di rame in un cantiere

Stampa
Carabinieri_AUTO_scrittaDurante la notte, a Roccapiemonte (SA), i Carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio (SA), hanno tratto in arresto per furto aggravato un 57enne, pregiudicato, di Cava dè Tirreni (SA), che stava asportando da un cantiere per la realizzazione di civili abitazioni, 200 kg di cavi di rame ed altro materiale elettrico, già accantonato per essere caricato su un furgone. Le ininterrotte indagini hanno anche consentito di rintracciare e deferire in stato di libertà il complice 41enne, pregiudicato di Cava dè Tirreni, che era riuscito ad allontanarsi avendo notato sopraggiungere i Carabinieri.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al proprietario. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.