Caos Pd, a Bellizzi Vaccaro e i lettiani si schierano con il centrodestra

Stampa
Vaccaro_PDAncora tensioni nel Pd salernitano. Dopo l’occupazione della sede da parte del deputato Guglielmo Vaccaro che denunciava presunti brogli a Salerno, nella elezione di Assunta Tartaglione ai vertici della Sergreteria Regionale, si registra il caso Bellizzi. Il Comune, chiamato a breve alle urne una parte del Pd, quella riconducibile a Vaccaro e all’area Letta sosterrà il candidato uscente del centrodestra, Pino Salvioli. Salvioli potrebbe anche intercettare i consensi di una corrente renziana quella che fa riferimento al Consigliere Comunale Alberto D’Auria.

In campo per la poltrona di sindaco c’è anche Mimmo Volpe dirigente del Pd Salernitano e riconducibile all’area De Luca.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.