Site icon Salernonotizie.it

Cava de’ Tirreni: la soddisfazione del sindaco Galdi su lavori alla rete fognaria appaltati dalla Provincia

Stampa
Con vivo compiacimento il sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, accoglie la notizia dell’aggiudica dei lavori per il Comparto 7 del “Progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno”, intervento che interesserà la città di Cava de’ Tirreni e il comune di Mercato San Severino, per un importo di € 2.439.786,68.

“Sono lavori che si realizzeranno, in particolare, nel borgo del Corpo di Cava e nelle frazioni di San Cesareo e Cesinola- ha dichiarato il sindaco Galdi- permettendo di convogliare tutti i liquami a valle, fino alla condotta principale che porta verso Nocera. E’ un’opera che permetterà di bonificare l’intera zona e, in particolare, i fiumi Selano e Bonea, con un grande beneficio ambientale e di risistemare l’intera rete fognaria dei centri abitati di queste nostre frazioni”.

I progetti che si riferiscono a Cava sono stati realizzati dall’Ufficio Tecnico Comunale- Settore Lavori Pubblici (ing. Carmine Avagliano, geom. Raffaele Faiella, tecnico esterno ing. Carlo Di Domenico).

 

 

Exit mobile version