Monza-Salernitana, atto primo. Questa sera al Brianteo, con fischio d’inizio alle 20.45, va in scena la finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro. I brianzoli si trovano al secondo posto (in compagnia del Renate) del Girone A di Prima Divisione, mentre i granata occupano la settima posizione (con il Benevento) del Girone B di Prima Divisione. In semifinale il Monza ha eliminato la Cremonese: vittoria per 2-1 all’andata allo Zini, medesimo risultato al ritorno a campi invertiti. La Salernitana ha avuto la meglio del Grosseto: 3-2 nel primo match dell’Arechi, successo per 1-2 in Toscana. La gara di ritorno è prevista per mercoledì 16 aprile.
In questo spazio lasciate i vostri commenti, utilizzando anche facebook sulla prestazione dei granata
MONZA-SALERNITANA – LE PROBABILI FORMAZIONI (INIZIO ORE 20:45)
MONZA (4-4-2):Chimini; Anghileri, Zullo, Galimberti, Anderson; Bianchi, Valagussa, Santonocito, Candido; Ravasi, Sinigaglia. A disp: Teodorani, Franchino, Bell, Morao, Vita, Said, Fisher. All. Asta.
SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Bianchi, Tuia, Pasqualini; Montervino, Pestrin; Foggia, Ampuero, Mounard; Fofana. A disp: Iannarilli, Luciani, Piva, Perpetuini, Volpe, Gustavo, Mendicino. All. Gregucci.
Arbitro: Dei Giudici di Latina (Colì/Villa)